SEO/SEM
Forniamo consulenza specialistica nel SEO (Search Engine Optimization), SEM (Search Engine Marketing) e realizziamo DEM (Daily Email Marketing) ad elevato impatto visivo e tasso di conversione.
Il tuo progetto trae immediato beneficio attraverso queste attività:
- Effettuiamo gli SEO Audit, ovvero le analisi SEO del tuo sito/portale e redigiamo una relazione tecnica per determinare lacune, aree di miglioramento ed eventuali cause di penalizzazione;
- Incrementiamo il ranking organico del tuo sito attraverso attività SEO e Content Marketing efficace;
- Miglioriamo l’autorevolezza, la reputazione e, di conseguenza, il posizionamento organico del tuo sito web con Link Building e Digital PR;
- Presidiamo costantemente tutti i fattori SEO on-site e off-site, per tutelare il ranking ed evitare brutte sorprese, come penalizzazioni e perdite di posizioni nella SERP.
DEM
Chi vuole comunicare in modo veloce, rapido ed efficace tramite la posta elettronica trova in E.R.WEB il partner per lo sviluppo del progetto.
Curiamo dai primi anni 2000 Daily Email Marketing (DEM) per progetti interni e per i nostri Clienti. Inviamo giornalmente più di 320.000 email, legittime, certificate in conformità alla normativa sulla Privacy.
L’email è lo strumento più efficace per acquisire nuovi clienti e fidelizzare quelli già a portafoglio.
I vantaggi del servizio di Daily Email Marketing:
- Economico! Rispetto al marketing tradizionale, effettuato con materiale cartaceo, costa pochissimo;
- Immediato! Un messaggio di posta elettronica arriva subito, oltre il 50% degli utenti infatti consultano la casella email almeno una volta al giorno;
- Diretto! Consente di veicolare un messaggio ad un target specifico, addirittura con una comunicazione one to one personalizzata.
I nostri servizi:
Design, creatività e sviluppo
- Elaborazione della strategia di contatto;
- Ideazione grafica template email in linea con immagine coordinata aziendale;
- Sviluppo modelli e template in html responsive.
Monitoraggio e reportistica
- Verifica andamento nel tempo per ottimizzazione KPI (delivery, aperture, click, conversioni);
- Invio reportistica correlata alle newsletter e alle attività DEM.